Robert Pattinson è finalmente pronto a lasciarsi alle spalle il tradimento di Kristen Stewart? Non ci riferiamo però al perdono e al rappacificamento tanto sognati dai fan della saga di Twilight, bensì a un nuovo flirt dell’attore con una misteriosa bionda.

Robert Pattinson è pronto per dimenticare Kristen Stewart? Dopo il tradimento della compagna con il regista Rupert Sanders, i due hanno trascorso un periodo separati, ma negli ultimi tempi c’era chi ipotizzava in riavvicinamento tra loro. Adesso però l’attore inglese sembra avere cambiato i propri piani, per colpa di una bionda.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: 2012 in foto

Alcuni testimoni hanno infatti avvistato Rob con un braccio intorno a un’affascinante ragazza bionda nel locale di New York Electric Room. L’avvistamento è avvenuto lo scorso sabato sera, il 6 ottobre, alle 3 del mattino circa. Secondo quanto riporta una fonte presente nel locale:

«Sembrava che si stessero divertendo molto e la ragazza lo faceva ridere un sacco. I presenti erano cinque, ma sembra che Robert avesse occhi soltanto per la ragazza. Si sono seduti molto vicini sul divano. Lui sembrava davvero felice e rilassato, come se non avesse un solo problema al mondo.»

Robert Pattinson ha quindi davvero intenzione di voltare pagina e di frequentare altre ragazze, oppure la sua è stata soltanto una mossa per fare ingelosire la traditrice Kristen? E chi è la misteriosa bionda? C’è chi ipotizza si tratti di Sienna Miller, compagna di Tom Sturridge, uno dei migliori amici di Rob, ma la voce non è stata confermata.

Fonte: HollywoodLife