Robert Pattinson sexy e solitario al piano: i fan di “Twilight” hanno eletto lo scatto di Vanity Fair come la miglior immagine 2011 di RPattz. Immortalato dalla fotografa Annie Leibovitz, il giovane divo è stato ritratto all’interno di una sala vintage che evoca le atmosfere musicali di New Orleans, patria del genere Jazz.

E dopo la consacrazione del miglior Robert Pattinson 2011, quali sfide attendono il golden boy hollywoodiano?

Galleria di immagini: Robert Pattinson - Calendari 2012

Nei primi mesi del prossimo anno RPattz sarà il protagonista del film in costume “Bel Ami”, in un ruolo sgradevole ma sensuale, in cui l’attore apparirà senza veli. La prova del fuoco arriverà poi con “Cosmopolis” di David Cronenberg, il suo ritorno al cinema d’autore dopo l’inosservato “Little Ashes”. E infine il 2012 si concluderà con l’atteso capitolo finale di “Breaking Dawn” in cui Pattinson vestirà i panni di Edward Cullen per l’ultima volta.

Qual è il miglior modo per preparasi ai numerosi appuntamenti che verranno? passare il 2012 in compagnia del calendario ufficiale di RPattz: un’ottima soluzione per non dimenticare i principali eventi dedicati al giovane divo. I 12 scatti raccolgono le immagini più belle dell’anno, divise tra servizi fotografici e scatti rubati dai red carpet.

Gli appassionati di “Twilight possono invece passare le proprie giornate con il calendario di “Breaking Dawn”: l’albo raccoglie infatti le foto più oscure di Edward Cullen e di tutti i personaggi del film di Bill Condon. Così, per trascorrere il 2012 con Robert Pattinson basta solo scegliere il calendario giusto, segnare le date e, ovviamente, andare al cinema.

Fonte: HollywoodLife, Calendario Robert Pattinson, Calendario Twilight