Continuano imperterrite le chiacchiere sulla presunta relazione tra Robert Pattinson e la figlia del regista David Cronenberg, Caitlin. Stavolta a rilanciarle il magazine Famous. Ma con Kristen Stewart sul set di “{#Cosmopolis}” a Toronto, dovranno inventarsi qualcos’altro.

Nonostante sia stata ampiamente smentita, la voce continua senza sosta, e il giornale in questione ha fornito persino qualche dettaglio improbabile.

Galleria di immagini: Robert Pattinson con i fan all'alba

Come il fatto che tra Robert e Caitlin fosse scattata la scintilla già da quando lei aveva fatto la prima foto ufficialedal set del film, quella che vedeva Rob e la protagonista Sarah Gadon in limousine. E cita persino una presunta fonte:

“[Caitlin] è semplicemente il suo tipo, artistica, dark e un po’ lunatica. Non molto diversa da Kristen.”

Ma con l’originale accanto c’è poco da fantasticare. È ormai certo, infatti, che la Stewart sia proprio a Toronto, già accanto al compagno. C’era chi sperava di vederla insieme a lui sul set, mentre giravano la scorsa notte, ma sono arrivate solo foto di Robert che alle 4 di mattina si concedeva ai fan per foto e autografi.

La conferma viene dal produttore di “Biancaneve e il cacciatore” che ha risposto via Twitter alle domande più pressanti dei fan della Stewart:

“Kristen Stewart è a Londra adesso? No, non ancora.”

E visto che era l’unica altra destinazione plausibile, non rimane che Toronto. Dove c’è chi ha diffuso la voce che fosse sul set di Cosmopolis già ieri notte, anche se sarebbe andata via ore prima di lui. Ma i pareri continuano a essere discordanti.

Ci sono altre due notizie però che faranno felici i fan dei Robsten: la prima è quella che la loro presenza al Comic-Con il 21 luglio è praticamente certa, secondo quanto ha dichiarato E!news:

“Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali su chi ci sarà alla presentazione, mi hanno detto che Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e il regista Bill Condon ci saranno. L’ora esatta non è ancora stata annunciata.”

La seconda notizia, invece, è la preparazione un servizio fotografico dedicato a Kristen Stewart, sono già nella fase di scelta di abiti e gioielli, perciò non dovrebbe mancare molto. Sempre col fiato sospeso insomma.