I fan di Robert Pattinson conoscono bene la sua passione per le chitarre, che si porta spesso anche sul set. La star di “Twilight” ha deciso di farsi un regalo di Natale in anticipo, acquistando un nuovo strumento nel suo shop preferito. E per festeggiar l’evento, ha anche portato la sua Kristen Stewart a cena fuori.

Tutti i dettagli relativi agli spostamenti di Rob e Kristen arrivano da HollywoodLife, che racconta di una romantica fuga d’amore della coppia che ha deciso di trascorrere il Ringraziamento con la famiglia di lei, e successivamente si è recata al noto Roxy’s Famous Deli, ristorante californiano a Thousand Oaks.

Una serata perfetta, stando a quanto raccontano alcune fonti, secondo le quali il padre di Kristen sarebbe un assiduo frequentatore del locale. E mentre sul Web si diffonde la notizia dell’arrivo di un figlio per i RobSten, ovviamente solo nella finzione cinematografica, almeno per ora, R-Patz prosegue con la sua abitudine di comprare oggetti molto costosi.

Qualche settimana fa, infatti, l’attore inglese ha acquistato una bici da mille dollari. E pensare che c’è chi è disposto a sborsare oltre trentamila dollari per trascorrere una serata in sua compagnia.