Kristen Stewart inizierà a breve le riprese di “On The Road” e abbandonerà i panni di Bella in “Twilight” per vestire quelli di Marylou, moglie del vagabondo Dean e particolarmente interessata al sesso. Nel film, la Stewart girerà tra l’altro scene hot con Viggo Mortensen, sexy attore conosciuto per “Il signore degli anelli”. E Robert Pattinson non sarebbe per nulla contento di ciò, anzi pare che voglia proprio accompagnarla sul set per tenerla d’occhio durante le riprese.

Secondo quanto ha infatti reso noto la redazione di HollywoodLife, “On the Road” prevede molte scene di sesso e RPattz non sarebbe felice del fatto che la sua compagna abbia accettato un ruolo del genere. Infatti:

Rob non voleva che Kristen accettasse questo ruolo. Lui capisce che lei non vuole essere nota solo per la parte di Bella di Twilight, e anche lui sta facendo la stessa cosa, ma non ha mai accettato ruoli così a rischio.

Robert Pattinson dovrebbe dunque andare sul set del film per tenere d’occhio la Stewart, proprio per via dell’attraente Viggo, per controllare la situazione ed esser sicuro che tutto finisca con la conclusione delle riprese. Ma la sua presenza non imbarazzerebbe ancora di più la giovane attrice, conoscendo il suo carattere timido e schivo?