Robert Pattinson geloso sul set della serie di “Twilight“? Sembra proprio che sia così, e a scatenare l’allarme è il comportamento della sua (presunta) fidanzata Kristen Stewart con il collega Taylor Lautner. I segnali di avvertimento sono lanciati dallo stesso attore britannico, che si lamenta:

Non solo si baciano, ma lo fanno solo quando non sono sul set. Mi sento come se mi tradissero davvero. Quando poi torno al lavoro chiedo loro: “Allora, com’è stato?”

Una gelosia che si sposta dunque dai personaggi della finzione cinematografica alla realtà, per un triangolo sentimentale avvincente sia dietro che davanti alla macchina da presa.

I tre attori sono attualmente impegnati in Louisiana per le riprese dell’ultimo doppio episodio conclusivo della serie vampiresca, “Breaking Dawn“, e l’atmosfera sul set comincia a farsi già infuocata. Pattinson stava solamente scherzando, oppure c’è del vero risentimento nelle sue parole? Attento ragazzo-lupo, perché il bel Edward Cullen sta affilando i denti anche fuori dal set.