Ci sarà una new-entry nell’Entourage dell’omonima serie, trasmessa in Italia da FX? Secondo quanto riporta il sempre informatissimo Perez Hilton, Robert Pattinson, l’attore celebre per il ruolo del tenebroso vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight<, farà un cameo nella puntata finale della settima stagione della serie, in onda negli USA questa domenica.

Nella serie incentrata sulla vita di un attore e del suo entourage in quel di Hollywood, Pattinson avrebbe la parte (che si preannuncia molto divertente) del cliente più complicato mai avuto dall’agente delle star Ari Gold (Jeremy Piven).

Si tratterebbe quindi di un inedito ruolo comico per l’attore, visto recentemente oltre che nei film della serie di Twilight anche nel dramma romantico “Remember Me”. Nel season finale di Entourage sono previste inoltre varie altre guest-star di prestigio come Eminem e Christina Aguilera. A loro si aggiungerà veramente anche il “vampiro”?

Secondo altre testate, la notizia sarebbe stata infatti smentita da fonti vicine all’attore. Per sapere la verità non resta quindi che aspettare la messa in onda americana dell’episodio e vedere se effettivamente Pattinson sarà presente. Intanto, se vi capita di fare un salto negli Stati Uniti, potrebbe capitarvi di incontrare l’attore in giro per locali com’è successo recentemente a un gruppo di sue fan.