Halloween è imminente, e anche per le star di Hollywood è un occasione per organizzare party e scambiarsi regali. Robert Pattinson ha infatti deciso di festeggiare alla grande, in primo luogo comprando un regalo per la compagna Kristen Stewart.

Non si tratta di un pensiero qualsiasi, ma di un particolare anello d’oro con un cuore rosso. La news arriva dal sito EntertainmentWise, dove leggiamo che Rob ha deciso di stupire Kristen donandole un gioiello d’epoca molto significativo, acquistato proprio per la notte del 31 ottobre.

Non si sa ancora se anche la Stewart abbia in serbo un dono per R-Patz, tuttavia sappiamo che quest’ultimo ha organizzato un party sontuoso per tutti i suoi colleghi vampiri, impegnati con lui sul set di “Breaking Dawn” in Louisiana. Secondo una fonte, l’interprete di Edward Cullen ha speso oltre sessantamila dollari per una festa in maschera, facendo realizzare una serie di abiti speciali per ciascuno degli invitati.

Rob sta organizzando una serata per festeggiare Halloween, con costumi spaventosi per tutti gli invitati. Ha chiesto a una coppia di costumisti di rendere davvero speciali i costumi per i suoi ospiti.

Si dice che l’attore ventiquattrenne vestirà i panni del noto Dracula, tuttavia non si conoscono altri dettagli sull’abbigliamento studiato per il resto del cast, Kristen compresa. Sembra che spesso e volentieri la coppia si diverta alle prese con alcuni giochi di società, coinvolgendo anche il gruppo di colleghi. Il ricco party di Ognissanti sarà quindi un’occasione in più per fare baldoria.