Se poco tempo fa in molti si erano stupiti del fatto che Robert Pattinson abbia simpaticamente svelato di amare sculacciare il collega e amico Taylor Lautner, molti fan dei due attori resteranno probabilmente a bocca aperta nel sapere che Pattinson si è lasciato andare ad altre dichiarazioni decisamente ambigue su Taylor.

Più nello specifico, si parlava durante un’intervista della chiacchierata scena nella tenda in “Eclipse<", la stessa scena dove poi Bella, interpretata da Kristen Stewart, viene riscaldata da Jacob, di fronte a un Edward geloso e invidioso.

Secondo quanto riporta Gay.tv, una parte di quella scena è stata girata moltissime volte perché quando Pattinson si avvicinava a Lautner, al bel licantropo diventavano duri i capezzoli con molta facilità.

Mi è piaciuta la scena della tenda perché ho potuto stringermi al torace di Taylor e i suoi capezzoli diventavano duri con molta facilità! Non so quante volte abbiamo dovuto girare quella scena per questo motivo.

Come mai, con la vicinanza di Robert, il corpo di Taylor reagiva in quel modo? Che non sia proprio Kristen Stewart l’oggetto dei desideri del vampiro e del licantropo?