Questa volta sembra proprio che Robert Pattinson e Kristen Stewart siano al capolinea. Dopo mesi di baci in pubblico e smentite varie ecco la conferma della rottura: un amico intimo della star inglese ha rilasciato un fiume di dichiarazioni sulla fine della love story più discussa del momento.

ShowbizSpy riporta le interessantissime informazioni pubblicate dal magazine “National Enquirer“, che non solo rivelano la recente fine della relazione tra i due attori, ma ci svelano che Pattinson è praticamente rinato dopo aver lasciato Kristen.

Non è stato facile, ma lui ora sta molto meglio. Rob e Kristen sono ancora amici ma la relazione sentimentale è finita, e lui è una persona nuova!

E c’è di più. Pare che il giovane attore inglese abbia trovato il coraggio di troncare con Kristen su consiglio di Reese Witherspoon, sua attuale partner sul set di “Water for Elephants“. La bionda collega di R-Patz, infatti, avrebbe consigliato all’amico di divertirsi finché è giovane e può comportarsi da scapolo spensierato.

Ma come ha reagito l’interprete di “Bella Swan”?

Kristen ha reagito con freddezza, come se non le importasse più di tanto, ma è chiaro che prova dolore più di quanto mostra. Lei spera di ricucire i rapporti con Rob, ma lui non vuole tornare indietro sui suoi passi.

Come se non bastasse, i produttori della saga “Twilight” hanno chiesto alla coppia di continuare a farsi vedere in pubblico per non deludere i fan e per il bene dei film.