Non è certo un acquisto che tutti i comuni mortali possono permettersi. Ma Robert Pattinson non ha sicuramente problemi di soldi, e ha deciso di spendere la bellezza di mille dollari per una bicicletta.

E proprio perché si tratta di R-Patz, noi abbiamo il resoconto dettagliato di questo curioso shopping, pubblicato su HollywoodLife. Rob si è infatti recato in un negozio di bici chiamato “Campidoglio Cyclery”, in Louisisna, e a quanto pare la sua scelta è caduta su una “Felt Breed Cyclo-X” di colore blu. Ecco il racconto del proprietario del negozio:

Robert è entrato con il suo agente, almeno credo. Ci ha messo non più di 30 minuti per scegliere il modello della bici. Credo che si sia sentito a suo agio, non mi sembrava certo una star del cinema quando è entrato.

La star di “Twilight” avrà senza dubbio modo di usare questo nuovo acquisto, infatti il set del nuovo “Breaking Dawn” è situato proprio vicino a un’area verde. Chissà se l’interprete di Edward acquisterà una bicicletta anche per Kristen Stewart, infatti pare che la sua compagna sia stata messa a dieta prima di iniziare le riprese.

Intanto la relazione tra Rob e Kristen sembra andare a gonfie vele, e questi lunghi mesi che trascorreranno insieme sul set potrebbero consolidare finalmente la loro relazione.