Giusto pochissimo tempo fa erano emerse alcune indiscrezioni riguardanti il bel Robert Pattinson e la sua vita sentimentale, attraverso le quali si affermava come il giovane attore non fosse ancora pronto per una storia seria e che starebbe cercando di tenersi il campo libero per nuovi incontri.

Possibile che quelle voci avessero ragione? Secondo quanto riporta un articolo di ShowBizSpy, Robert avrebbe una fidanzata segreta da un po’ di tempo.

Il suo nome sarebbe Kelly Blakewell, un’ex modella che ha preferito lasciare quel campo per dedicarsi alla musica che, come tutti i fan dell’attore sapranno, è anche una delle più grandi passioni di Robert, oltre al cinema.

La Blakewell, single ma attualmente in stato di gravidanza, non da Rob, ovviamente, si sarebbe incontrata con Robert per mesi e i due sarebbero riusciti a mantenere segretissimo il loro rapporto. Il motivo che starebbe alla base di questa scelta sarebbe dovuto alla necessità di far credere, alle ammiratrici dell’attore, che la relazione con Kristen Stewart stia proseguendo a gonfie vele.

Robert, secondo quanto si afferma, sa bene quanto la coppia RobSten sia amata e si pensa che il loro rapporto nella vita reale sia fondamentale per il successo di Twilight.

Ma lui ama Kelly e, appena ne avrà l’occasione, la presenterà alle sue fan come la sua nuova fidanzata, a quanto pare.

Care lettrici e cari lettori di DireDonna, cosa ne pensate? Credete che sia tutta una bufala oppure è possibile che la relazione tra Robert e Kristen sia già al capolinea?