Robert Pattinson è stato diligente anche quest’anno nei confronti della sua ragazza Kristen Stewart: mentre lei gli comprava molto probabilmente una chitarra, lui ha fatto il suo dovere natalizio in un negozio vintage dove era già stato avvistato mesi fa, e le ha comprato una serie di regali dal gusto retrò.

Robert Pattinson e Kristen Stewart quindi sono coordinati anche nel tempismo con cui si fanno i regali, e hanno scelto praticamente gli stessi giorni per andare a far compere, probabilmente anche per ragioni pratiche: perché stare separati più ore del necessario? Meglio andare a fare lo shopping natalizio contemporaneamente.

Galleria di immagini: Robert Pattinson: 2011

E così Rob è andato lo stesso pomeriggio del 21 dicembre al negozio TINI (This is not Ikea), dove aveva già comprato mesi fa dei mobili, con un amico aggirandosi tra gli scaffali cercando il regalo più adatto per Kristen. Pare persino che chiedesse continuamente consigli al suo compare, almeno questo è quanto riporta il negoziante:

«Rob è rimasto poco più di un’ora a scegliere i regali per la sua ragazza, Kristen. Rob era già stata a TINI prima. Sembra che si sia davvero divertito a scegliere dei pezzi unici. Continuava a chiedere al suo amico: “Credi che a Kristen piaccia questo?”.»

E cosa è riuscito a tirar fuori dalla sessione di shopping? Un altro informatore di HollywoodLife ha l’elenco:

«Ha finito per comprare una gigante lettera “R” vintage di metallo, una radio antica di legno, il poster del film “I, a woman”, e la testiera vintage di un letto matrimoniale di Hollywood.»

E questo è probabilmente il regalo più curioso, se non altro perché di testiere di letto si è parlato parecchio ultimamente, e i fan della saga di “{#Twilight}” non possono non pensare immediatamente alla testiera del letto spaccata durante la luna di miele di “Breaking Dawn“.

Purtroppo però la bella atmosfera natalizia della coppietta sarà disturbata dalla partenza di Rob. Sono già due gli avvistamenti dell’attore inglese all’aeroporto di Los Angeles diretto a Londra, proprio stamattina. Dopotutto pare proprio che lui e Kristen si separeranno, almeno per Natale. Probabilmente per riunirsi però a Capodanno.

Fonte: HollywoodLife, Robstenation