Robert Pattinson non conosce i One Direction. O meglio, l’attore protagonista della saga di Twilight li conosce solo di nome, ma non ha mai sentito alcuna loro canzone. Si preannuncia quindi una sfida tra teen idol di nuova e nuovissima generazione.

=> Rivivi l’esibizione dei One Direction a X-Factor 6

Galleria di immagini: Robert Pattinson: Breaking Dawn Parte 2 in Australia

Robert Pattinson in una recente intervista ha dichiarato di con conoscere le canzoni dei One Direction, la boy band anglo-irlandese che sta spopolando in tutto il mondo ed è attualmente in cima alle classifiche mondiali, dall’Italia al Regno Unito agli Stati Uniti, con l’ultimo fortunato album Take Me Home.

=> Scopri tutto su Robert Pattinson

L’attore di Bel Ami e Cosmopolis, nonché di Breaking Dawn Parte 2 attualmente in testa ai box-office di mezzo mondo, ha dichiarato di preferire un’altra boy band, i Westlife, che erano sulla cresta dell’onda in Gran Bretagna soprattutto qualche anno fa.

Come riporta il gossipparo Perez Hilton, in una nuova intervista a Robert Pattinson è stato chiesto se preferisse diventare un membro dei One Direction o dei Westlife. Ecco la sua secca risposta, che non lascia spazio a dubbi alle fan:

«Westlife, sicuramente. I Westlife sono una delle mie band preferite. Al momento non conosco alcuna canzone che i One Direction hanno fatto. Ho solo visto alcune loro immagini.»

Fonte: Perez Hilton