Lei poco tempo fa aveva appprezzato molto la prova di lui in “Remember Me”, e così ora Robert Pattinson, da bravo gentiluomo inglese, ricambia e definisce le ultime due pellicole interpretate dall’amica e collega Kristen Stewart ‘molto buonÈ, anche se non le ha ancora viste integralmente.

“Ho visto un primo montaggio di “The Runways” ha dichiarato l’attore a Mtv News “ed era molto buono. Anche “Welcome to the Rileys”. Ma in entrambi i casi non li ho visti integralmente quindi non so dire bene come sono. Ma Welcome to the Rileys è meraviglioso”.

Certo, dopo che la Stewart si è beccata in antemprima tutto il polpettone amoroso di Pattinson e della De Ravin lo sforzo di vedere le pellicole per intero Robert poteva anche farlo, ma magari, poverino, era impegnato a fuggire da qualche fan che lo implorava di morderlo.

A questo proposito non sarebbe male l’idea di una bella campagna per la salvaguardia dell’attore, qualcosa del tipo “Preserviamo i canini di Robert Pattinson” o “Robert Pattinson è tuo amico, non aggredirlo”.

Le proposte di eventuali campagne sono più che gradite, quindi apriamo il concorso “UNA CAMPAGNA PER ROBERT PATTINSON“.

Il vincitore potrà votare ben due volte nell’eterna gara tra Edward e Jacobs, chi è il più bello? Attualmente i due sono testa a testa ma, attenzione! Pippo è in gran rimonta e si sa, tra i due litiganti il terzo gode…