Basta una foto con un’espressione un po’ sottotono ed ecco già si moltiplicano le voci secondo cui Robert Pattinson sia imbronciato e infastidito a causa di Reese Witherspoon. Non sarà, invece, per l’assenza di Kristen Stewart?

Dopo Berlino e Parigi, il cast di “Come acqua per gli elefanti” è approdato in Spagna: Robert, Reese e Christoph Waltz erano alla première a Barcellona proprio ieri sera, ma non si attarderanno molto sulla penisola iberica, visto che già domani ci sarà l’ultima presentazione europea a Londra. E magari tornando a casa a Rob tornerà anche il sorriso.

Galleria di immagini: Water for elephants a Barcellona

In realtà non è che il sorriso gli manchi del tutto. Quando firma autografi alle migliaia di fan che anche a Barcellona lo hanno preso d’assedio, una in particolare ha scritto su un cartellone “Rob quando sento la tua voce le ovaie mi esplodono. È orgasmica”, il sorriso gli è tornato.

Ma sul red carpet insieme a Reese sembra affievolirsi, e in effetti con una faccia così accanto a Kristen non l’abbiamo mai visto. Tanto che vien da chiedersi se non sia stanco di girovagare per la promozione del film, o se invece non gli manchi proprio la compagna . Ma per i due il momento della riunione è ancora lontano: dopo Londra sarà la volta dell’Australia, ed è difficile che la Stewart lo raggiunga dall’altra parte del mondo.