Robert Pattinson continua ad avere problemi con la sua immagine, soprattutto ora che la sua linea si è a dir poco ammorbidita rispetto a pochi mesi fa. Perciò le decine di foto di lui che fa paddle-boarding a Malibù in costume lo hanno fatto molto arrabbiare.

Robert Pattinson non ha mai avuto particolare confidenza con il suo fisico. Già durante la promozione di “Breaking Dawn parte I” non faceva che dire quanto tutti fossero a proprio agio senza maglietta tranne lui. Da Kristen Stewart, che lui tentava di coprire tra una ripresa e l’altra della prima notte di nozze, nonostante lei sia del tutto disinibita riguardo al suo corpo; a Taylor Lautner, dei cui addominali ha sempre parlato con deferenza.

Galleria di immagini: Robert Pattinson a lezione di paddle surfing, foto

Leggi l'articolo     GUARDA Robert Pattinson nudo in spiaggia    Leggi l'articolo

Quando poi le foto di lui senza maglietta sulle spiagge di Malibù hanno raggiunto il mondo, Rob si è a dir poco infuriato:

«Sono davvero insicuro nell’apparire senza maglietta

Il poveretto probabilmente avrà davanti agli occhi per tutta la vita l’immagine del giovane Taylor Lautner e della pancia a tartaruga, di cui aveva detto:

«Non sono mai stato così preoccupato del mio aspetto prima. Ma dopo aver visto quanto Taylor si allena per i film, ho pensato “Beh, ora sì che tutti mi giudicheranno”. Cercavo sempre di pensare in quali posizioni potevo tendere i muscoli e tirare in dentro la pancia.»

Certo, se poi ci si mette anche la sua ragazza a metterlo a dieta, non ci saranno stormi di fan in adorazione che tengano perché recuperi autostima.

Fonte: SugarScape