Dopo un video con il backstage e i dettagli di alcune scene abbastanza spinte girate con Cristina Ricci da Robert Pattinson, ecco arrivare adesso alcune nuove foto direttamente da “Bel Ami“.

Le immagini in questione mostrano alcune scene tratte direttamente dalla pellicola in cui l’Edward Cullen di “Twilight” recita a fianco di Uma Thurman e della già citata Cristina Ricci.

In “Bel Ami”, film tratto dal racconto omonimo di Guy de Maupassant, Pattinson interpreta la parte di George Duroy, uno degli uomini più in vista e più desiderati della Parigi del 1800, un personaggio disposto a tutto pur di arrivare al successo al punto da non farsi scrupoli nel sedurre e raggirare donne ricche e potenti.

In questa rete cadranno ovviamente anche le dame interpretate da Thurman e Ricci, con le quali si annunciano parecchie scene passionali nella cornice della Francia del diciannovesimo secolo, tra usi e ambienti di un’epoca andata che regala, come tutti i film in costume, una certa curiosità nel capire quanto e come quella realtà sarà ricostruita nella pellicola.