Mentre le fan di Robert Pattinson stanno ancora aspettando una sua apparizione pubblica, o perlomeno un suo viaggio verso casa e verso la compagna Kristen Stewart a Londra, ci si può rifare gli occhi con le nuove foto di uno dei suoi film più sexy: “Bel Ami“.

Già il trailer faceva presagire del materiale molto hot, ma le nuove foto di Robert in versione sexy faranno di sicuro battere molti cuori di fan. Vediamo Rob sotto le lenzuola con Christina Ricci, mentre la bacia in uno scatto molto sensuale, e sull’altare.

Galleria di immagini: Robert Pattinson sexy in Bel Ami

Proprio Christina Ricci ha fatto delle dichiarazioni molto positive sul suo collega di set:

“Oh, è assolutamente adorabile. È fantastico in questo film. È un ruolo molto diverso per lui. Un classico Guy de Maupassant. Materiale molto interessante, e realistico. È molto bello.”

Ma le fan vedranno prima il loro idolo in “Breaking Dawn“, in Italia dal 16 novembre e in anteprima mondiale il 14, dove lo si vedrà nelle attesissime scene di sesso. Perché “Bel-Ami”, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere presentato alla Berlinale, il film festival di Berlino, che si terrà a febbraio del 2012.

C’è da aspettare ancora qualche mese, ma l’attesa, in entrambi i casi, vale sicuramente la candela.