È ufficiale: Il vampiro cerca moglie. Cosa state aspettando? Togliete dall’armadio il vestito giusto, truccatevi da vere dark lady, magari con tonalità chiare per sembrare delle vere vampire, e, infine, aspettate le luci della notte per farvi mordere sul collo da Robert Pattinson.

Ma sarà questa il tipo di moglie perfetta per RPattz? Sembrerebbe di no. Tirate un sospiro di sollievo, il protagonista di “Breaking Dawn” ha recentemente rilasciato qualche dichiarazione riguardante la sua vita di coppia ideale, decisamente poco ribelle:

Galleria di immagini: Robert Pattinson, le foto sexy

“Voglio stare con mia moglie. Seduto su una sdraio, a sorseggiare del tè e a leggere libri in una casa isolata, in un luogo bello e accogliente […] Sono un ragazzo romantico.”

Altro che bad boy, il divo Hollywoodiano ha un animo così dolce e romantico da far commuovere anche le fan più devote. Peccato che l’alter ego di Edward Cullen non abbiamo rilasciato nessun indizio sulla possibile fortunata: sarà Kristen Stewart la sua anima gemella?

I Robsten potrebbero quindi passare il resto della loro vita lontani dai riflettori. Quale versione di RPattz preferite? Quella cinematografica dall’animo tormentato o quella da casa sulla spiaggia e foglie di tè?