Continuano ad arrivare nuove immagini dal set di “Water for Elephants”, il film che vedrà come protagonista principale Robert Pattinson, uno degli attori attualmente più in voga nel mondo cinematografico.

RPattz, questo il nomignolo con cui il giovane attore inglese viene chiamato dalle fan, si mostra dunque in nuove e interessanti foto riportate in fondo a questo post, tratte dalle riprese della pellicola in questione.

Pattinson interpreterà in “Water for Elephants” un giovane e attraente veterinario impiegato in un circo, e si innamorerà di una bella donna (Reese Witherspoon), già sposata però con un uomo piuttosto geloso (Christoph Waltz).

Nuove conferme arrivano poi in merito a “Twilight: Breaking Dawn“, il quarto e conclusivo capitolo della popolare saga cinematografica che verrà diviso in due film.

Ad annunciarlo in via ufficiale è la Summit Entertainment, che ha rivelato inoltre che entrambe le pellicole saranno dirette da Bill Condon e la prima delle due debutterà nei cinema il 18 novembre 2011.

Tutti i protagonisti principali della saga e anche quelli secondari sono stati confermati nel cast per tutte e due le parti di “Breaking Dawn”.

Infine un accenno a “Eclipse”, terzo film di “Twilight” diretto da David Slate che uscirà finalmente giorno 30 giugno. Riguardo questo attesissimo film è stato appena diffuso un nuovo filmato, chiamato “What did you do to me”, che riportiamo subito dopo le immagini di Pattinson.

[general http://www.traileraddict.com/emd/23121 w450 h303]