Niente clip nuove di “Remember Me” oggi, molto probabilmente diffondere altre scene avrebbe voluto dire mostrare praticamente tutto, in compenso ecco Robert Pattinson in un nuovo spot TV dell’attesissimo film che arriverà in Italia il 23 marzo.

Molte sono le voci che vedono questo film come il film “del riscatto” con Pattinson, che gli dovrebbe permettere di dimostrare di cosa è capace quando non veste i panni del vampiro di “Twilight“.

In realtà questo risulta un periodo di conferme e messe alla prova per tutti i protagonisti della famosa saga, Kristen Stewart ha già dimostrato il suo valore aggiudicandosi il premio come miglior attrice in ascesa ai Bafta, Robert Pattinson è in uscita con “Remember Me” e Taylor Lautner sarà presente in una serie di titoli disponibili nelle sale a breve nei quali, per lo più, mostra la sua fisicità.

Da questa breve analisi risulta chiaro come i tre protagonisti della saga vampiresca stiano scegliendo stade molto diverse, il cinema indipendente Kristen Stewart, la commedia romantica con qualche punta d’indipendentismo Robert Pattinson e l’action film tutto muscoli e bicipidi Taylor Lautner.

Scelte stilistiche a parte, si spera che questi tre ragazzi non restino imprigionati nella gabbia dorata di Twilight e che riescano a trovare la propria strada e la propria fetta di pubblico indipendentemente dai personaggi di Bella, Edward e Jacob.