Il 12 marzo arriverà nelle sale americane il film drammatico – romantico “Remember me” con Robert Pattinson.

Una nuova clip è stata messa a disposizione per i milioni di fan del bell’attore: l’invito a cena di Robert Pattinson all’altra protagonista del film, Emilie de Ravin.

Nella clip si può avvertire una certa magia tra i due protagonisti. Come ha affermato la giovane Emilie de Ravin:

“Quando sono arrivata a New York per incontrare Rob immediatamente ho sentito una grande chimica tra di noi, cosa non facile da provare e non da tutti. Naturalmente stavamo recitando, ma noi abbiamo avuto questo feeling particolare fin da subito”.

Il film, diretto da Allen Coulter e basato sulla sceneggiatura di Will Fetters e Jenny Lumet, vede protagonisti Robert Pattinson, famoso vampire della saga “Twilight”, accanto a Emilie de Ravin,famosa per la serie TV “Lost”, Pierce Brosnam, Lena Olin e Ruby Jerins.

Robert Pattinson interpreta Tyler, un giovane ribelle di New York, che ha un teso rapporto con il padre (Pierce Brosnan) in seguito al suicidio del fratello. Un giorno però incontra Ally (Emilie de Ravin) e se ne innamora. Ally è una ragazza molto turbata e difficile, poiché ha assistito all’omicidio della madre. Ben presto, dei segreti nascosti verranno rivelati, e le circostanze che li hanno riuniti ora minacciano di separarli.