Se è proprio vero che non si finisce mai di stupirsi quando si tratta dei personaggi del mondo dello spettacolo, le fan del popolare Robert Pattinson potrebbero restare a bocca aperta nel sapere che il loro amato attore ha partecipato a un’orgia in quel di Londra.

Non con due, non con tre ma con ben quattro ragazze, secondo quanto riporta l’Examiner. Ricordiamo che il giovane attore ha di recente dichiarato che si sente in forte imbarazzo nel dover girare scene di sesso di fronte alla troupe, si trattava dunque di una dichiarazione falsa oppure no?

No, probabilmente l’attore diceva la verità. L’orgia a cui egli ha preso parte con le quattro fanciulle non è avvenuta nella sua vera vita ma sul set di “Bel Ami“, l’adattamento del popolare romanzo di Guy de Maupassant a cui l’intero cast sta lavorando attualmente.

Non è stato reso noto chi saranno le quattro attrici a far compagnia a Pattinson nella scena bollente, ma pare proprio che questa scena:

sarà girata con gusto e con molte candele e merletti, ma sarà anche la performance più sexy in cui Robert si sia mai esibito, il che renderà le sue fan ancora più impazienti.

Di seguito alcune immagini prese dal set di “Bel Ami”, fornite da JustJared.