È un periodo ottimo, questo, per rivedere i protagonisti della popolare saga “Twilight“: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno infatti appena iniziato il tour promozionale per “Eclipse” e stanno inoltre continuamente partecipando ad alcuni eventi che vedono il trio sempre più protagonista della scena cinematografica.

Robert, Kristen e Taylor hanno ricevuto alcune nomination per i prossimi MTV Movie Awards 2010 e, sebbene la notizia non sia ancora stata confermata, pare proprio che saranno presenti all’atteso evento che avrà luogo il 6 giugno.

Proprio Robert Pattinson è il protagonista di un nuovo e divertente video insieme a Tom Cruise, nello spot americano dedicato appunto agli MTV Movie Awards, che riportiamo in fondo a questo post insieme a una galleria di immagini che mostrano Kristen Stewart e Taylor Lautner in Australia per la tappa del tour promozionale di “Eclipse”.

I due attori, impegnati a Sidney per la promozione dell’attesissimo terzo film della saga “Twilight“, hanno anche trovato il tempo per concedersi un po’ di svago e ovviamente i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione per fotografarli.

Il tour promozionale di “Eclipse” farà anche tappa a Roma il 17 giugno: chi di voi pensa di andarci?