Okay, mettiamo subito le mani avanti dicendo che la fonte è “The Sun“, lo stesso giornale il cui cronista ancora sta riflettendo sulle possibili interpretazioni da dare alla frase di Pattinson “siamo insieme” detta in risposta alla sua domanda “questa è un’apparizione pubblica insieme?”.

Attualmente l’interpretazione più in voga è che Pattinson intendesse che loro sono letteralmente un insieme, quindi lo scoop sarebbe che Pattinson si crede un numero primo.

Detto questo, la notizia oggi riguarda la presenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart all’interno di un pub londinese dove avrebbero presentato il concerto della sorella di lui, Lizzy Pattinson, e un tale di nome James, di cui “The Sun” ci dice persino che ha 29 anni, avrebbe dichiarato:

Rob e Kris erano lì per sostenere Lizzie quando è salita sul palco

Mentre un altro avventore del pub avrebbe detto che i due erano molto normali e che non sembravano una delle coppie più famose del mondo.

Quindi la notiza è: Robert Pattinson, per fare un piacere alla sorella aspirante cantante, ha fatto la sua comparsata insieme a Kristen Stewart al concerto così oggi tutti avrebbero parlato del concerto in questione.

Cosa che, difatti, sta accadendo.

E come non capire Lizzy? Se mio fratello fosse Robert Pattinson e, soprattutto, guadagnasse quanto Robert Pattinson di certo non se la caverebbe con i sali da bagno a Natale.

Ma questa, suppongo, è un’altra storia.