La vita sentimentale di Robert Pattinson si fa sempre più turbolenta. L’attore, dopo le indiscrezioni sulla possibile crisi di coppia con la compagna Kristen Stewart, ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica statunitense APF. Il bel Pattinson avrebbe perso la testa per l’italianissima Elisabetta Canalis, l’attuale compagna di George Clooney:

Ho appreso dell’esistenza di Elisabetta qualche mese fa, su suggerimento del mio agente. Da quel momento, non sono più riuscito a togliermela dalla testa: è davvero la donna più sexy del pianeta.

Dietro a una tale dichiarazione, sembra esserci un secondo fine. Non è un caso, infatti, che Clooney e Canalis siano in un momento di down emotivo, colmato in una possibile temporanea separazione. Che l’idolo di “Twilight” voglia approfittare di questa pausa per far breccia nel cuore di Elisabetta?

Ma non è tutto. Sempre dai microfoni dell’emittente radiofonica di Los Angeles, Robert ha dichiarato di essere disposto anche a un eventuale ménage à trois, pur di coronare la sua passione per la Canalis:

Clooney è davvero un uomo fortunato, farei qualsiasi cosa per conoscere Elisabetta: anche un ménage à trois.

Davvero un’affermazione forte per un divo timido e restio come Robert Pattinson. Chissà come reagirà Elisabetta, nella speranza che non vengano sollevate le ire di Clooney, considerata la sua recente gelosia per l’attore di “Twilight”.