Robert Pattinson e Ashley Greene oggi sono a Stoccolma e nella solita conferenza stampa ci sono state dichiarazioni piuttosto interessanti. Quella di Rob in particolare dove ha dichiarato che tecnicamente lui e Kristen Stewart sono già sposati. Notizia che metterà in subbuglio i milioni di fan della coppia.

Mentre Kristen si ostina a non parlare di lui, come nell’intervista su Glamour di dicembre, Rob non fa una piega mentre rispondendo a una domanda sulla scena delle nozze in “{#Breaking Dawn parte I}” fa una rivelazione scioccante:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Ashley Greene a Stoccolma

«Agli occhi della Chiesa io e Kristen siamo effettivamente sposati, visto che il prete alle nozze era un prete vero.»

E questa sì che è una notizia da lasciare sbigottiti fan e non fan dei Robsten. Motivo in più per cui il matrimonio sembrasse così tanto una cerimonia reale, non solo fictional, come ha detto la stessa Ashley prima di lui.

Rob ha parlato anche della scena di sesso, una delle più attese, e quindi tra le maggiori fonti di stress nella lavorazione di “{#Breaking Dawn}”, almeno per Rob, soprattutto perché nel libro non sono descritte. Pare inoltre che sia lui che Kristen fossero molto nervosi a proposito, anche per quanto riguardava la loro forma fisica.

Comunque, tornando all’affermazione più quotata dell’ultima ora, che Rob sia sempre in vena di scherzi è cosa nota, però continua a parlare di matrimonio, e di figli, e insomma magari ci sarà davvero una replica della cerimonia, senza telecamere.

Fonte: Robstenation