Robert Pattinson non solo ha parlato di Kristen Stewart in termini molto positivi, specie quando l’ha inclusa tra le attrici sexy con cui gli piace lavorare, ma ha anche confermato che la ragazza dice parolacce come un marinaio.

Era da un pezzo che lo si sentiva dire, in effetti, ma che lo confermasse proprio il suo presunto compagno è un altro conto. Rob ha infatti raccontato una pratica usuale sul set di “Breaking Dawn”: chiunque dica una parolaccia è tenuto per punizione a dare dei soldi alla piccola interprete di Renesmee, Mackenzie Foy, un modo per proteggere le sue infantili orecchie.

Galleria di immagini: Robert Pattinson su MTV e da Jay Leno

Pratica che però ha avuto l’unico risultato, finora, di far guadagnare un sacco di soldi alla piccola, che Rob descrive così:

“È una grande attrice. È molto dolce. E deve fare una parte difficile, perché sta facendo, non voglio entrare nelle cose da effetti speciali, ma insomma interpreta una bambina in certe scene. Si sta facendo un sacco di soldi con noi che diciamo parolacce intorno a lei.”

Quindi non solo Kristen, anche Rob non è proprio una bocca di rose, se non fosse che va avanti così:

“Io lo faccio per sbaglio, ma soprattutto Kristen lo fa per sbaglio, perché si scusa persino con un’altra parolaccia. Fa tipo “Oh me**a! Ah!”. Non è riuscita a smettere per 15 minuti con Mackenzie lì ad aspettare con la mano alzata.”

Una scena come un’altra da famigliola, in qualche modo, felice.