Robert Pattinson e Kristen Stewart, il popolarissimo duo di “Twilight”, sarebbero due delle star meglio vestite di questo 2010. A rivelarlo è il risultato di un sondaggio proposto dalla rivista Glamour UK, attraverso il quale il pubblico è stato chiamato per votare gli uomini e le donne, a parer loro, più e meno eleganti.

Robert Pattinson sfoggia spesso abiti molto eleganti sia durante le apparizioni pubbliche che, come visto di recente, durante le riprese dei film, come in “Bel Ami”, e del resto anche quando si veste in stile casual appare sempre ben curato e mai fuori luogo. Invece Kristen, sua compagna sia nel lavoro che nella vita privata, qualche volta ha indossato abiti un po’ troppo stravaganti, se così si possono definire, ma i gusti son gusti.

Robert Pattinson trionfa, dunque, come uomo meglio vestito, mentre per quanto riguarda la controparte femminile a vincere è Cheryl Cole, conosciuta in Inghilterra per l’edizione locale di X-Factor. Kristen Stewart figura nella ventesima posizione, mentre soltanto nella 45esima appare Ashley Greene, l’Alice Cullen di “Twilight”. Una posizione un po’ troppo arretrata per una ragazza che si mostra in pubblico sempre vestita molto elegante e molto curata.

Curiosa la classifica delle star peggio vestite, tra le quali figura al primo posto nientemeno che Lady GaGa, seguita a ruota da Lindsay Lohan, popolare attrice e cantante statunitense.

E voi che ne pensate di questi risultati, siete d’accordo con il pubblico inglese? E, a vostro parere, chi delle star veste meglio e chi veste peggio?