Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno partecipato la settimana scorsa al matrimonio di un amico produttore. Mentre sono rimasti tutta la serata attaccati uno all’altro, al solito in atteggiamento tenero e innamorato, i due sono stati origliati. E sembra che stessero parlando di avere un figlio insieme, presto.

Kristen Stewart e Robert Pattinson vogliono diventare genitori? Non è di sicuro la prima volta che la notizia invade il Web. Appena qualche giorno fa era OkMagazine ad avere dato i dettagli di una gravidanza in arrivo. Stavolta, però, ci sarebbe un invitato al matrimonio dell’amico che lo scorso 23 giugno avrebbe ascoltato le loro conversazioni. In particolare avrebbe visto un episodio molto toccante:

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: matrimonio del produttore

«Kristen stava parlando con un’invitata incinta e le ha detto che vorrebbe tantissimo un figlio da Rob. Pensava che fosse una cosa bellissima, a un certo punto le ha toccato la pancia per sentire i calci del bambino.»

Rob e Kristen avrebbero avuto la smania di diventare genitori da quando hanno recitato in Breaking Dawn parte II e si sono trovati nelle parti di madre e padre di Renesmee, alias Mackenzie Foy:

«Parlavano di come crescere i loro figli. Kristen diceva “Io non farei mai questo, o quello”. Alle volte iniziava come uno scherzo ma si vedeva che ci stavano pensando sul serio.»

E sul fatto che si fossero perfettamente calati nella parte lo aveva già confermato Bill Condon, il regista degli ultimi due episodi della saga, quando aveva detto:

«Ha davvero fatto emergere il lato paterno di Rob, e Kristen era particolarmente protettiva.»

Secondo le voci di corridoio i due aspettano la fine della saga prima di cominciare davvero a tentare di avere un figlio, con il matrimonio che sarebbe il passo successivo. Le riprese di Calì, dove la Stewart dovrà essere in forma smagliante, inizieranno in agosto e dureranno al massimo un paio di mesi. Breaking Dawn 2 arriva a novembre, perciò da dicembre la coppietta avrà di sicuro un po’ di tempo libero, a meno che Rob non sia ancora occupato con Mission: Blacklist. Che nel 2013 arrivi un baby-Robsten?

Fonte: HollywoodLife