Ormai ci abbiamo fatto il callo: le news su Robert Pattinson e Kristen Stewart vanno prese con le pinze perché, da un giorno all’altro, potrebbero essere smentite, modificate o, addirittura, enfatizzate.

Dunque, per quelli di voi che si fossero persi qualche puntata della “soap opera Robsten“, ecco una rapida sintesi.

La saga di “Twilight” ha donato un incredibile successo internazionale all’attore inglese Robert Pattinson e all’attrice americana Kristen Stewart: si sono conosciuti sul set, pare che si siano innamorati e che abbiano cominciato a frequentarsi.

Da qui, i rumor sul loro conto hanno avuto dell’incredibile: i più recenti li descrivono inseparabili e fatti l’uno per l’altra, ma anche fidanzati solo a scopi commerciali o, addirittura, in attesa di un bebè.

La notizia che ci accingiamo a raccontarvi sembra, infatti, smentire proprio quest’ultimo pettegolezzo. La scorsa settimana vi avevamo annunciato che la rivista “OK! Magazine” aveva diffuso quella che sembrava essere, finalmente, la verità: Kristen Stewart è incinta.

Secondo altre fonti, però, si tratta dell’ennesima bufala. Alla dichiarazione di Robert che confermava la gravidanza, infatti, la stessa Kristen avrebbe risposto, come già anticipato:

Se io sono incinta, Rob sta per avere un bambino.

Riusciamo tutti a cogliere l’ormai consueto tono scherzoso ed evasivo nelle parole di Robert Pattinson e Kristen Stewart, quello stesso tono che li ha accompagnati anche durante la già celebre puntata dell’Oprah Winfrey Show e che li ha aiutati a destreggiarsi tra le insidiose domande di Oprah.

Niente bambini e niente matrimonio, dunque, per i Robsten che, per il momento, possono ancora godersi lontano da biberon e pannolini la propria love story. Ammesso che, ovviamente, ce ne sia una.