Robert Pattinson, Kristen Stewart e Mackenzie Foy sono stati avvistati nelle ultime ore a Vancouver, in Canada, location in cui dovranno girare le nuove scene per Breaking Dawn, capitolo conclusivo della popolare saga vampiresca prodotta dalla Summit Entertainment.

I due attori principali sono stati immortalati ieri all’aeroporto internazionale della splendida cittadina canadese. Secondo le indiscrezioni, RPattz e KStew sono arrivati insieme ma per evitare i paparazzi si sono subito staccati.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Mackenzie Foy a Vancouver

Kristen ha lasciato l’aeroporto in fretta, dopo solo 30 minuti, proteggendosi la testa con una giacca per arrivare in macchina dal suo autista senza che qualcuno potesse scattarle qualche foto. Robert, invece, era vestito con una giacca nera e rossa con il marchio MTV, un maglione scuro e una camicia sotto; non si è coperto con nulla e i paparazzi sono infatti riusciti a immortalarlo.

La giovanissima Mackenzie Foy (10 anni) che interpreterà in Breaking Dawn Renesmee, ovvero la figlia di Edward Cullen e Bella Swan, è atterrata a Vancouver accompagnata dalla madre e si è dichiarata entusiasta della parte che le è stata assegnata. Sembrava essere molto di buonumore: del resto è riuscita a ottenere un ruolo che tantissimi giovani attori potevano solo sognare.