Il 13 maggio è stato uno dei giorni più attesi di questo periodo per tutti coloro che seguono con passione le vicende narrate in “Twilight” e soprattutto per i fan di Robert Pattinson, non solo perché era il giorno del suo compleanno ma anche perché, per l’occasione, il giovane attore ha partecipato al “The Oprah Winfley Show”, insieme agli altri colleghi del cast.

Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson hanno infatti partecipato alla ricca puntata del talk show americano, dedicata interamente a loro e a “Eclipse”, il terzo film della saga vampiresca che debutterà nei cinema il 30 giugno. Sul Web sono già stati diffusi i filmati che mostrano l’intera puntata, che è possibile visionare direttamente in fondo a questo post.

È stata questa l’occasione giusta per vedere riuniti i tre giovani attori, attualmente molto amati dal pubblico, e per conoscere qualche dettaglio in più circa la loro vita privata, il rapporto con il successo e con il pubblico e le eventuali loro relazioni amorose.

Robert e Kristen non hanno mai pubblicizzato la loro love story, ma voci dicono che il ragazzo abbia confermato il tutto alla conduttrice della trasmissione, privatamente. Chiaramente questa presunta confessione non è stata ripresa dalle videocamere, quindi rimane ancora un puro rumor. Taylor è, invece, alla ricerca di una ragazza fedele e leale, qualità che per lui sono indispensabili in relazione alla sua compagna ideale.

La puntata del “The Oprah Winfrey Show” ha dunque riservato molte sorprese ai fan dei tre attori e di “Twilight”: sono infatti state mostrate delle scene inedite di “Eclipse”, presenti tra l’altro negli ultimi due filmati sottostanti. Chi non volesse rovinarsi la sorpresa con degli spoiler, è preferibile che si astenga dal guardarli.

Di seguito i cinque video dell’intera puntata della trasmissione.