In questi mesi di attesa la rete è stata letteralmente invasa da immagini, trailer e interviste di ogni sorta su “Eclipse“, il nuovo capitolo di “Twilight” che vedrà ancora una volta in azione Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, protagonisti principali della saga vampiresca.

Ora che l’uscita di uno dei film più attesi dell’anno è alle porte (30 giugno), iniziano a circolare su Internet le prime clip in altre lingue, tra cui quella italiana. Come in passato, anche questa volta i doppiatori di Bella e Edward saranno rispettivamente Stefano Crescentini e Federica De Bortoli.

Le scene mostrate nel trailer sono cinque: mentre due spezzoni mostrano momenti di vita quotidiana, nei restanti pezzi si può assistere al testa a testa tra Edward e Jacob che si contendono Bella, a una scena di caccia della vampira Victoria intenta a scovare Bella per vendicare l’uccisione del compagno e, infine, un momento di tensione in cui si preannunciano nuovi pericoli per la giovane compagna di Edward.

Twilight: Eclipse” è tratto dal terzo romanzo della saga creata dalla Meyer, è diretto da David Slade e basato sulla sceneggiatura di Melissa Rosenberg. Oltre a Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner il cast vedrà l’aggiunta di alcune new entry: Jack Huston (Royce King II), Catalina Sandino Morenno (Maria), Julia Jones (Leah Clearwater) e Boo Voo Stewart (Seth Clearwater).