Si è appena concluso l’evento statunitense dedicato all’attesissimo terzo capitolo di “Twilight“, ovvero “Eclipse”, nel quale hanno presenziato di persona gli attori della popolare saga vampiresca.

La Twilight Convention di Los Angeles è stata dunque un’ottima occasione per vedere ancora una volta il cast riunito, a partire da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner che si sono mostrati sorridenti e in ottima forma. Tra gli altri attori della saga, hanno partecipato alla manifestazione Ashley Greene, Peter Facinelli, Xavier Samuel, Alex Meraz, Chaske Spencer, Elizabeth Reaser e molti altri.

In particolare è sembrato davvero raggiante Robert Pattinson: possibile che la sua allegria derivi dalle voci sempre più insistenti che lo vedrebbero sentimentalmente interessato a Reese Witherspoon, nuova collega che ha conosciuto sul set di “Water for Elephants”?

Mentre tutti i fan italiani di “Twilight” attendono con estrema impazienza la tappa italiana del tour promozionale di “Eclipse”, che avrà luogo a Roma il 17 giugno con Kristen Stewart e Taylor Lautner che parteciperanno all’evento, è possibile dare uno sguardo alle immagini seguenti, prese da Thinking of Rob, relative al recentissimo evento statunitense.

Dite la verità: non vi sembrano più in forma che mai?