Gli appassionati della serie “Twilight“, la famosa trasposizione cinematografica della produzione letteraria di Stephenie Meyer, potranno trascorrere un 2011 in compagnia dei loro beniamini preferiti grazie al calendario ufficiale di “Eclipse”.

Mancano, del resto, solo due mesi al debutto di “Twilight: Eclipse” nei cinema e l’attesa pare già davvero estenuante. Proprio il poster utilizzato come rappresentazione della pellicola in questione sarà anche la copertina del calendario, con Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner) in bella mostra.

Grande 43 cm per 27 cm, saranno dodici gli scatti che accompagneranno i mesi del 2011 nel calendario prodotto da Trends International. L’anno nuovo inizierà con Jacob (Taylor Lautner), protagonista del mese di gennaio; a febbraio ci sarà Jane (Dakota Fanning), a marzo Chaske Spencer. Bella (Kristen Stewart) sarà la protagonista di aprile, a maggio sarà la volta di Bryce Dallas Howard, mentre ad accompagnare l’inizio dell’estate sarà Edward (Robert Pattinson), protagonista del mese di giugno.

Il resto del 2011 sarà interamente dedicato alla famiglia Cullen, con Elizabeth Reaser a luglio e Ashley Greene ad agosto, Peter Facinelli a settembre, Nikki Reed a ottobre, Jackson Rathbone a novembre. A chiudere l’anno in bellezza sarà Kellan Lutz.

Di seguito le tre immagini del calendario finora svelate, ovvero la copertina, la pagina dedicata a Taylor Lautner e una panoramica generale dei dodici mesi caratterizzati da “Twilight: Eclipse”. Che ve ne pare?