Oramai, uscito il trailer, il più sembra essere fatto e difatti la Summit Entertainment ha messo online un backstage di “The Twilight Saga: Eclipse” che potete trovare alla fine del post.

Nel video Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, la new entry Bryce Dallas Howards e altri membri del cast parlano del film e dei loro personaggi, ma vengono mostrati anche frammenti di scene ancora inedite.

Il film, che uscirà nelle sale italiane il 30 giugno in contemporanea con gli Stati Uniti, promette di contenere molta più azione rispetto ai due capitoli precedenti e prevede l’ingresso di numerosi nuovi personaggi sia nel gruppo dei vampiri che in quello dei licantropi.

Ricordiamo che “The Twilight Saga: Eclipse”, tratto dal terzo libro dell’ominima saga letteraria creata da Stephenie Meyer, è diretto da David Slade e sarà seguito da “Breaking Dawn”, quarto e ultimo film della saga che sarà probabilmente suddiviso in due parti e che al momento non ha ancora un regista né una data d’inizio riprese.

Non resta che attendere nuove notizie, nel frattempo, per ingannare l’attesta, gustatevi questo backstage di “Eclipse”.