Il terzo capitolo della saga cinematografica Twilight, ovvero Eclipse, è uno dei film più attesi di questo 2010: milioni di fan ne stanno infatti impazientemente aspettando l’uscita, attualmente prevista per la fine di giugno ma che potrebbe forse slittare a causa di alcune nuove riprese che stanno avendo ora luogo a Vancouver, in Canada.

A ogni modo, ci si trova adesso in un periodo precedente la fase promozionale di “Twilight: Eclipse” e iniziano perciò a emergere le prime informazioni a riguardo.

Coloro che hanno seguito il tour per la promozione di “New Moon” sapranno bene quanto la produzione abbia deciso di incentrarlo su Taylor Lautner, che nel secondo film ha avuto con il personaggio di Jacob una parte maggiore rispetto a quella interpretata da Robert Pattinson con Edward.

Per “Eclipse“, invece, tutta l’organizzazione sarà incentrata sul trio Bella (Kristen Stewart), Edward e Jacob.

Pare che però alcuni dirigenti abbiano paura che una delle tre star possa fare i capricci e credere che la serie di “Twilight” dipenda tutta da lei, scrive EOnline. Chi potrebbe essere, Kristen?

A ogni modo, il tour promozionale di “Eclipse” sarà una buona occasione per vedersi nuovamente per i presunti innamorati Robert Pattinson e Kristen Stewart. La coppia, dopo esser stata fotografata all’aeroporto di Budapest e a quello di Londra, sarebbe appena stata vista in un ristorante a Beverly Hills.

Che si trattasse di una cenetta romantica?