Ci siamo quasi: il terzo, attesissimo capitolo della saga “Twilight“, ovvero “Eclipse”, è finalmente pronto per il debutto nei cinema giorno 30 giugno. Per lanciare il film al meglio, i protagonisti della saga stanno continuando senza sosta il tour promozionale che li vede impegnati in vari luoghi del mondo.

Proprio da poche ore si è tenuta la première più importante del film, ovvero quella svoltasi a Los Angeles, e così in molti hanno approfittato dell’occasione per porgere alcune interessanti domande a Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Dakota Fanning, talenti estremamente ricercati nel panorama cinematografico attuale.

Robert Pattinson ha raccontato ciò che ha fatto prima dell’evento losangelino:

Ho passato la giornata impazzendo, poi ho cercato di dormire un po’, poi sono impazzito un altro po’ quando ho scoperto che il colletto della camicia era troppo stretto.

Kristen, invece, ha dato qualche utile e dolce consiglio alle teenager di tutto il mondo:

Credete in voi stesse. Non dico che non dovete fidarvi degli altri, ma l’importante è essere sicure di voi.

Chi volesse sapere cosa è successo alla première di “Eclipse” a Los Angeles può dare uno sguardo ai video che sono stati diffusi subito dopo l’evento, che riportiamo qui di seguito, oltre a una galleria di immagini tratte dalla Twilight Convention, svoltasi a metà giugno sempre nella splendida città americana.