Le opinioni dei siti statunitensi riguardo questo gossip sono abbastanza discordanti, tuttavia pare che la gelosia di Robert Pattinson stia coinvolgendo anche il rapporto tra Kristen Stewart e Tom Sturridge, suo partner nel film “On the road”.

A raccontare la vicenda è il magazine “In Touch Weekly”, al quale un amico della coppia RobSten ha rivelato l’intricata situazione che vede protagonisti R-Patz, Kristen e il miglior amico del suo presunto compagno. Ma mentre il blog Celebitchy sembra concordare con questa versione, sul sito Gossipcop la teoria del triangolo amoroso sembra troppo azzardata.

Si mormora che Tom Sturridge e Kristen Stewart abbiano passato molto tempo insieme, divertendosi e flirtando. Pare che lei fosse inizialmente invidiosa per il tempo che Robert Pattinson trascorreva con Tom, e che successivamente sia stato proprio l’interprete di “Edward” a riappacificare fidanzata e amico.

Rob ha aiutato Kristen e Tom a fare pace, ma forse è stata una mossa della quale ora si sta pentendo.

In effetti i rapporti tra la Stewart e Sturridge sono realmente migliorati, tanto che ci sono state varie uscite insieme mentre Robert era sul set di “Water for Elephants”, stando a quanto racconta la medesima fonte. Sembra inoltre che la giovane attrice si stia legando un po’ troppo a Tom, tanto da parlare di lui con i suoi amici in termini che lasciano pochi dubbi sulle sue intenzioni.

Kristen sta dicendo agli amici che sta prendendo una sbandata per Tom, che ha tutte le qualità di Rob ma è più spensierato e ha meno paura di impegnarsi.

Quale versione dei fatti sarà confermata?