Donne di OneWoman, potevamo mai lasciarvi affrontare un lunghissimo week end senza un’ultima (per ora), sospirata e attesa notizia sull’uomo del momento alias Robert Pattinson?

Assolutamente no.

Anche perché dall’ultima notizia riportata su questa pagine sono uscite ben tre succose news con protagonista il londinese più famoso del mondo.

Ricapitolando, abbiamo discusso sul fenomeno Pattinson, vi abbiamo detto che probabilmente sta prendendo casa con la Stewart, che è tra i 25 Most Stylish Men del mondo, che Clooney soffre la sua concorrenza e che, a quanto si dice, il bel Robert potrebbe essere tentato di mollare la bruna Kristen per la biondissima Emilie.

Che altro ci potrebbe essere?

Bè, la prima news è che, a quanto pare, Pattinson avrebbe fan illustri anche fra le star del suo stesso sesso. È notizia degli ultimi giorni, infatti, che Hugh Grant avrebbe definito il vampiro di Twilight “sexy”. Queste le parole dell’attore:

“Non ho ancora visto il secondo capitolo della saga di ‘Twilight’, ma capisco il fascino che ha Robert Pattinson. Penso sia davvero sexy!”

Il che è un bell’attestato di stima da parte di colui che è stato per anni l’attore inglese più desiderato dalle donne.

Un secondo “cinguettio” riguarda invece il fumetto di Twilight, ossia “Twilight- The Graphic Novel“. Sembrerebbe, infatti, che Young Kim, autore del fumetto, abbia ripreso i tratti salienti della fisionomia di Robert Pattinson e di Kristen Stewart per dare un volto ad Edward e Bella, che risultano così il perfetto incontro tra i due attori e i personaggi dei fumetti manga.

In ultimo, parliamo finalmente di ciò che dovrebbe rendere Pattinson così famoso, ossia la sua carriera. Affievolitesi ormai le voci che lo vedevano pronto ad infilarsi la tutina da supereroe per il reboot di Spider-Man, Pattinson risulterebbe nel cast di “Water for Elephant”, una produzione targata Fox 2000 che annovera fra i protagonisti nomi del calibro di Sean Penn e Reese Witherspoon.

Che dite, è abbastanza per superare indenni questo week end senza che l’Astinenza da Pattinson mieta vittime?

Con la speranza che la risposta sia affermativa, OneWoman vi augura un felice week end, durante il quale, quando proprio pensate di non farcela più, potrete sempre gustarvi il vostro Robert in questa bella gallery.