La storia di Robert Pattinson e Kristen Stewart è giunta all’ultimo capitolo, quello che, è risaputo, termina con la parola FINE (sì, lo so, siamo tutti pronti a scommettere che tra qualche settimana arriverà il 22esimo episodio della saga “Pattinson-Stewart Cuori Tormentati”, ma per ora questa è la notizia, non precorriamo i tempi).

A rendere note le motivazioni della separazione è il settimanale Ok che ha intervistato una fonte anonima molto vicina alla coppia. Dopo la scoperta del tradimento della Stewart con Rupert Sanders

Kristen voleva tornare a dove erano rimasti prima della loro prima separazione e ha spinto molto su Rob sull’argomento – racconta il misterioso amico alla rivista – voleva l’intero pacchetto: casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire. Se avessero fatto come chiedeva Rob starebbero ancora insieme, ma prendendo le cose con calma. Rob ha chiesto di avere spazio e questo l’ha fatta andare fuori di sé. Lei gli ha risposto che se voleva una pausa, sarebbe stata permanente. Rob era molto confuso. È lui che alla fine ha staccato la spina, ma questo non significa che sia più facile per lui. Rob ama Kristen e voleva davvero passare il resto della sua vita con lei“.

Secondo noi, continua…