Nonostante in queste ore a tenere banco pare essere più la storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Serwart, con tanto di conferme che arrivano direttamente dalle frasi romantiche scambiate dai due attori via chat per alleviare la lontananza, continuano a giungere nuovi particolari circa Twilight: Eclipse, il nuovo capitolo della saga vampiresca che ha per protagonista proprio la giovane coppia.

I due saranno infatti impegnati nuovamente nei panni di Edward Cullen (Pattinson) e Bella Swan (Stewart), per una pellicola che si annuncia tra le più attese tra quelle in lavorazione e sulla quale non mancano nuovi dettagli, tra cui gli ultimi, relativi alla colonna sonora.

Infatti, la colonna sonora di Eclipse sarà disponibile a partire dall’8 giugno, anche se non sono stati rilasciati i dettagli riguardo i brani che la comporranno né tanto meno gli artisti, anche se era circolata un’indiscrezione che vedeva i Muse come i possibili indiziati.

Una voce che non è ancora stata confermata dagli ambienti vicini alla band, così come si attende l’eventuale parere positivo della loro etichetta musicale, aspetti che non consentono quindi di dare conferma alle indiscrezioni.

Infine, interesseranno probabilmente ai fan di Pattinson e Stewart le dichiarazioni di Nikki Reed, una delle protagoniste del film che ha rivelato come sia fantastico lavorare con i due attori, non mancando di sottolineare le difficoltà di lavorare al freddo dei boschi nelle ore del crepuscolo, ambientazioni in cui sono state girate diverse scene della pellicola.