Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia scoppia. Galeotto è stato il set di Bianceneve e il Cacciatore dove la protagonista di Breaking Dawn avrebbe trovato un nuovo principe azzurro, il regista 41enne Rupert Sanders. E mentre la notizia spopola sul Web, la favola dei Robsten potrebbe concludersi senza lieto fine.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: Teen Choice Awards

Cosa farà Robert Pattinson? Questa è la domanda che si pongono i fan, in attesa di scoprire la sorte di una delle coppie più amate di Hollywood. Tristezza e rimpianti per Kristen Stewart, la quale vorrebbe riconquistare la fiducia del fidanzato; ecco una dichiarazione anonima di RadarOnline:

«Kristen ha confessato tutto a Rob, scusandosi e cercando di rimettere le cose a posto con lui. È sicura che ci riuscirà.»

Queste sono state le parole di RadarOnline per descrivere lo stato d’animo della giovane attrice. Per i fan diffidenti, questa volta non si tratta del solito gossip maligno, a confermare il tradimento la stessa Kristen Stewart in una breve dichiarazione pubblica:

«Lo amo, lo amo, mi dispiace.»

Così ha dichiarato KStew. Basteranno “Ti amo” e “Mi dispiace” per riconquistare Robert Pattisnon e placare i commenti acidi dei fan? Nessun chiarimento da parte di Rob, ma c’è già chi grida al miracolo: il vampiro è single.

Fonte: Wetpoint