Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart? Al momento non si sa ancora, quel che è certo è che ha lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con lei. Il giovane attore inglese non ha quindi retto ai gossip di questi giorni a proposito della relazione avuta dalla sua compagna con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il cacciatore, per altro sposato e con figli.

Robert Pattinson ha così fatto le valigie e ha lasciato la casa di Los Angeles dove viveva con Kristen Stewart. La coppia di Twilight sembra essere dunque ormai agli sgoccioli, dopo l’uscita delle foto su Us Weekly e la pubblica ammissione di entrambi della loro relazione clandestina.

Galleria di immagini: Robert Pattinson e Kristen Stewart: hotel cafè

Come dichiara una voce vicina a Rob al magazine People, al momento è difficile prevedere che lui possa perdonarla:

«Non sono sicuro che lui sarà in grado di riprendersi da questo.»

La fonte afferma inoltre che l’attore è “con il cuore a pezzi e arrabbiato”. Anche Kristen la “traditrice” attualmente sembra essere distrutta per come sono andate le cose e, nel corso delle sue scuse, ha dichiarato che Robert è “la persona che amo e rispetto di più”. Cosa pensate che succederà a questo punto, Pattinson riuscirà a perdonare la Stewart?

Fonte: HollywoodLife