Il giovane attore inglese Robert Pattinson sta per iniziare il tour promozionale di “Twilight: Eclipse”, l’attesissimo terzo capitolo della popolare saga che debutterà nei cinema il 30 giugno.

Probabilmente, il ragazzo sta iniziando a prepararsi agli eventi pubblici ai quali dovrà partecipare, mettendosi più in forma possibile. L’attore si è tagliato i capelli: adesso li porta cortissimi. Dalle immagini che sono trapelate sul Web, relative alla giornata di ieri a Los Angeles e riportate in fondo a questo post, Robert indossa un cappellino ma si può notare ugualmente bene quanto li abbia accorciati.

Di recente la star di Hollywood li aveva portati un po’ più lunghi, ad esempio in occasione del lancio di “Remember Me”, film interpretato insieme all’attrice Emilie de Ravin. Robert stesso aveva dichiaro quanto fosse stato frustrante promuovere il film con quei capelli.

In effetti, ora sembra più in ordine e decisamente allineato alle tendenze maschili per quest’estate, che vedono il trionfo del capello corto. E a voi piace il nuovo look di Robert?