Kristen Stewart ha delle nuove rivali in amore. No, Robert Pattinson non ha deciso di vendicarsi per il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Stiamo parlando di un altro tipo di rivalità: le sorelle dell’attore inglese pare infatti che non sopportino la sua compagna di set e di vita.

Kristen Stewart non può contare dunque sul supporto delle sorelle di Robert Pattinson. Conoscendo quanto il protagonista di Bel Ami e Cosmopolis sia attaccato alla sua famiglia, questo potrebbe rappresentare un serio problema nella loro relazione.

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, Londra

Se lui sta ormai cercando di andare oltre allo scandalo del tradimento, le sorelle di Robert, Lizzy e Victoria Pattinson, non sembrano riuscire a perdonare Kristen. Alla première londinese di Breaking Dawn Parte 2 che si è tenuta lo scorso 14 novembre, la Stewart è stata vista mentre si abbracciava con Clare Pattinson, la madre di Rob, ma le sorelle sono decisamente meno amichevoli nei suoi confronti.

Secondo quanto racconta una fonte a loro vicina:

«Sono disgustate da Kristen. Hanno visto quanto Rob è stato ferito dopo il tradimento e quella rabbia non è ancora stata lavata via. Pensano che Kristen abbia messo in imbarazzo la loro intera famiglia tradendo Rob così pubblicamente. […] Sanno che Kristen ha implorato e supplicato per avere Rob indietro. Gli ha promesso qualunque cosa e loro pensano che lo stia manipolando, facendogli promesse che non potrà mantenere. Kristen ha raggiunto le sorelle per fare pace, ma loro non l’hanno accolta a braccia aperte. Rob ha chiesto alle ragazze più e più volte di perdonare Kristen e voltare pagina.»

Cosa pensate del comportamento di Lizzy e Victoria Pattinson? Sono troppo iperprotettive oppure fanno bene a non fidarsi di Kristen Stewart?

Fonte: HollywoodLife