Non c’è pace per Robert Pattinson. L’attore inglese si divide tra il set di “Water for Elephants“, le conferenze stampa per il lancio di “Eclipse”, la Twilight Convention, senza per questo rifiutare di farsi intervistare dai principali network statunitensi. Risalgono solo a ieri una serie di interessanti dichiarazioni riguardo il suo lavoro e la saga di Stephenie Meyer, rilasciate su ABC Nightline.

Il segreto di questi film è che sono sexy, senza tuttavia mostrare scene di sesso troppo esplicito.

La star londinese, nonostante le recenti polemiche sulla natura un po’ hard di “Breaking Dawn”, sembra avere le idee molto chiare riguardo il pubblico e il significato della tanto amata saga vampiresca, che come lui stesso ammette gli ha portato un successo incredibile tanto da lasciarlo inizialmente esterrefatto.

Credo che se tu vieni applaudito per qualcosa che fai, allora devi dare qualcosa in cambio.

Robert ha infatti dichiarato di voler essere molto più accomodante verso i suoi fan, ai quali deve molto e che continuano a seguirlo anche oltre “Twilight”. In un’altra recente intervista, rilasciata per lo show Today sulla NBC, l’artista ha invece affrontato alcuni temi del tutto personali, lamentando il fatto di non poter quasi più portare fuori una ragazza come fanno la maggior parte dei suoi coetanei. Sul rapporto con Kristen Stewart non si sbilancia, dicendo tuttavia che vorrebbe uscire con lei senza la presenza fissa dei paparazzi.

E adesso godiamoci tutto il fascino di Robert Pattinson attraverso questi suggestivi ritratti, splendide immagini che arrivano dal sito Mostbeautifulman.