Robert Pattinson al momento sembra essere conteso tra due donne: Kristen Stewart e Katy Perry. Con la prima, l’eterna compagna fin dai tempi delle riprese del primo film della serie di Twilight, nell’ultimo mese le cose non sono certo andate bene, per via del tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Con la seconda, l’amicizia che li lega da lunga data potrebbe invece trasformarsi in qualcosa di più.

Galleria di immagini: Kristen Stewart e Katy Perry

Robert Pattinson è al centro dell’attenzione di due donne che più diverse non si potrebbero immaginare. Kristen Stewart e Katy Perry hanno infatti due look e due personalità totalmente differenti. La protagonista di Biancaneve e il Cacciatore è timida, riservata, preferisce indossare abiti casual in modo da passare inosservata. La cantante di Teenage Dream e Wide Awake è invece molto estroversa, una vera party girl che vuole essere sempre al centro dell’attenzione, anche grazie all’aiuto di look spesso appariscenti.

Attualmente, Rob si trova di fronte a una scelta difficile: Kristen Stewart sta infatti premendo per avere un incontro chiarificatore e provare a sistemare le cose con lui. Sembra che il giovane attore inglese abbia acconsentito a rivederla, ma è difficile immaginare se possa anche riuscire a perdonarla per il suo tradimento finito sulle prime pagine di tutti i magazine di gossip mondiali.

Dall’altra parte, ora che l’amica Katy Perry è tornata single, dopo il divorzio da Russell Brand e la fine del flirt estivo con il cantante John Mayer, sembra che con lei il profondo legame di amicizia che li lega possa diventare qualcosa di più. Nella foto gallery vi proponiamo Kristen e Katy a confronto, secondo voi Robert chi dovrebbe scegliere?

Fonte: HollywoodLife